Jekko debutta per la prima volta nella sua storia al Bauma China, il più importante evento fieristico dell’Asia dedicato alle macchine per costruzioni, che si terrà a Shanghai dal 26 al 29 novembre. Questa fiera, la più grande in Asia per macchine da costruzione, materiali edilizi, macchine minerarie e veicoli da costruzione, rappresenta un’opportunità unica per Jekko di presentare le sue ultime innovazioni e soluzioni al mercato in più rapida crescita al mondo.
Perché Bauma China?
Il Bauma China non è solo un punto di incontro per i leader del settore, ma anche un evento fondamentale per le aziende che mirano a lasciare un segno nei mercati cinesi e asiatici. Con oltre 3.000 espositori provenienti da tutto il mondo e più di 200.000 visitatori attesi, il Bauma China offre un’opportunità unica per stringere collaborazioni, espandere le reti commerciali e comprendere meglio le esigenze del mercato asiatico.
Per Jekko, partecipare a questo prestigioso evento sottolinea il suo impegno per l’espansione internazionale nella regione asiatica, iniziato con la nomina di Chen Li come Area Manager di Jekko e con l’assegnazione di AP Rentals come distributore per Hong Kong, Macao e Singapore.
Esposizione di tecnologie avanzate per gru
Chen Li, Area Manager di Jekko, dichiara: “Nel nostro stand Jekko presenteremo l’ultimo modello di gru e i progressi tecnologici che rendono le mini gru Jekko la soluzione ideale per cantieri in cui lo spazio è limitato e la manovrabilità è essenziale. I visitatori potranno ammirare una gamma impressionante di soluzioni progettate per affrontare le sfide uniche dei settori delle costruzioni e dell’industria. In particolare, Jekko svelerà le sue innovazioni rivoluzionarie volte a migliorare la sicurezza, aumentare l’efficienza energetica e ottimizzare l’esperienza operativa complessiva nell’uso delle gru.”
Alberto Franceschini, Direttore Vendite di Jekko, aggiunge: “Il progetto di espansione verso il mercato asiatico è iniziato molti anni fa ed è parte di una chiara strategia e visione di Jekko verso questa area che è così importante per noi per il futuro.”
Il team di Jekko vi aspetta a Shanghai dal 26 al 29 novembre nel padiglione N2, stand n. 120.