Chen Li è il nuovo Export Area Manager di Jekko - Jekko

Chen Li è il nuovo Export Area Manager di Jekko

02/08/2024

Chen Li è l’ultimo arrivato in casa Jekko come Export Area Manager per la regione Asia-Pacific.

Laureato in progettazione meccanica, produzione e automazione presso la Ocean University di Shanghai, Li porta con sé una solida esperienza ventennale nelle vendite di prodotti elettronici, attrezzature per l’edilizia, macchinari fuoristrada e in società di noleggio.

Li sarà responsabile dello sviluppo commerciale della regione Asia-Pacific, sostenendo la nostra attuale solida rete di rivenditori e ampliandola ulteriormente e diffondendo più approfonditamente il marchio Jekko nell’area.

Chen Li afferma: “Diventare membro di Jekko è un grande onore. Il mercato dell’Asia-Pacific ha il maggior numero di abitanti al mondo, con un’esigenza forte e solida. Il rapido sviluppo delle infrastrutture e l’urbanizzazione della regione sono fattori importanti che guidano questa crescita. Con il supporto del team Jekko, espanderemo il mercato Jekko nella regione con i nostri partner.

Alberto Franceschini – Direttore Commerciale di Jekko – commenta così la notizia: “Il mercato asiatico rappresenta la prossima e più importante sfida per Jekko. Dopo anni di forniture, nuovi Concessionari e ottimi riscontri da parte degli Utenti, l’Azienda ha deciso di accelerare e definire una politica più concreta nell’area.

Per un prodotto di nicchia come Jekko, in cui è necessario rafforzare la consapevolezza del marchio, le persone fanno la differenza. Ho conosciuto Chen Li otto anni fa e sono rimasto molto colpito dal suo approccio veloce e moderno. Chen Li rispecchia esattamente quello che stavamo cercando: una persona con una mentalità molto tecnica, con un’ottima conoscenza del mercato del noleggio e delle dinamiche aziendali, con ottime capacità umane e di comunicazione.

Sono certo che Chen Li consentirà a Jekko di affermarsi ulteriormente sul territorio, non solo per la qualità dei nostri prodotti, sempre più ricercata e riconosciuta come elemento di differenziazione, ma anche per la grande professionalità del nostro nuovo collega.

Importanti risultati sono arrivati, e siamo certi che molti ne arriveranno, anche grazie al fatto che saremo presenti per la prima volta come espositori al Bauma China 2024.

Chen Li

Li Chen