SkyJacks nominato rivenditore Jekko per il Sud Africa - Jekko

SkyJacks nominato rivenditore Jekko per il Sud Africa

17/05/2024

Jekko è lieta di annunciare la sua partnership con SkyJacks, punto di riferimento nel mercato sudafricano del sollevamento, con sede a Johannesburg. SkyJacks è stato nominato rivenditore esclusivo per i prodotti Jekko in Sudafrica, ampliando ulteriormente la presenza globale di Jekko e fornendo ai clienti della regione accesso alla tecnologia di sollevamento all’avanguardia.

Con oltre 45 anni di esperienza, SkyJacks si è affermata come un fornitore affidabile di soluzioni innovative per il lavoro aereo e la movimentazione dei materiali nell’Africa meridionale. Il portfolio esteso dell’azienda include piattaforme di accesso sospese, piattaforme di lavoro aeree, telehandlers e montacarichi per l’edilizia, il tutto affiancato da un puntuale servizio clienti e da una continua ricerca di prodotti di qualità.

Questa nuova partnership rappresenta un impegno condiviso per offrire soluzioni di sollevamento affidabili ed efficienti ai clienti di vari settori, tra cui edilizia, miniere e manutenzione industriale. Unendo le forze, Jekko e SkyJacks mirano a soddisfare le esigenze in continua evoluzione del mercato sudafricano e a migliorare la produttività e la sicurezza in ambienti di lavoro impegnativi.

Conosciamo Alistair e il suo team ormai da diversi anni“, ha raccontato Alberto Franceschini, Direttore Vendite e Marketing di Jekko. “Sette anni fa, quando hanno visitato la nostra sede per la prima volta, la dimensione di Jekko, l’organizzazione e il prodotto non erano all’altezza di un’affermata realtà come SkyJacks in Sudafrica. È per me una personale soddisfazione constatare che, a distanza di tutto questo tempo, SkyJacks abbia assistito all’incredibile crescita di Jekko nei mercati internazionali, nella sua organizzazione, nei prodotti e nella qualità, motivo per cui è stato semplice scegliere di distribuire le nostre mini gru.

Inoltre, è interessante constatare come sempre più dealers combinino nei loro cataloghi un marchio di telehandler e un marchio di mini gru. I due prodotti sono incredibilmente complementari, non in competizione, garantendo al rivenditore un pacchetto prodotti estremamente versatile, innovativo e completo. Sono molto soddisfatto di questa tendenza.

Il Direttore Generale di SkyJacks, Alistair Bennett, ha commentato: “Negli ultimi 45 anni, SkyJacks è sempre stata un fornitore affidabile di soluzioni per il lavoro in altezza e la movimentazione dei materiali in alcuni degli ambienti di lavoro più impegnativi dell’Africa meridionale. Inizialmente, il nostro focus era sulle piattaforme di accesso sospese e le piattaforme di lavoro aeree. Con l’evolversi dell’azienda, la nostra offerta si è ampliata includendo telehandlers e montacarichi per l’edilizia. Credendo fortemente nell’innovazione, siamo sicuri che includere le mini gru Jekko alla nostra offerta sia una scelta naturale che ci consentirà di soddisfare le mutevoli esigenze dei settori edilizio, minerario e di manutenzione industriale nel Sud Africa. Siamo orgogliosi di essere rivenditori Jekko e guardiamo avanti al nostro successo condiviso.

Keith Freel, Responsabile Sviluppo Aziendale di SkyJacks, ha aggiunto: “La crescita di SkyJacks è stata guidata dalla necessità dei nostri clienti di prodotti robusti e in grado di garantire un’assistenza eccellente. Con il supporto di produttori attentamente selezionati, ci vantiamo di creare un ambiente in cui i nostri clienti si fidino della nostra gamma di prodotti, dell’eccellente servizio fornito e del supporto tecnico 24/7. L’aggiunta delle mini gru Jekko al catalogo SkyJacks offre ai nostri clienti soluzioni di sollevamento in tutto lo spettro di mercato. Siamo entusiasti e orgogliosi di far parte della rete Jekko.

SkyJacks offrirà vendita, noleggio e supporto post-vendita per i prodotti Jekko, garantendo ai clienti tutti i servizi necessari per poter operare in ambienti ad alto rischio in tutta sicurezza ed in maniera rapida e precisa.

Quartier generale SkyJacks in Boksburg, South Africa