Valentina Chiarotto nuova Responsabile Marketing Jekko - Jekko

Valentina Chiarotto nuova Responsabile Marketing Jekko

10/06/2024

Jekko è lieta di annunciare la nomina di Valentina Chiarotto come nuova Responsabile Marketing, a partire dal 22 maggio 2024. Valentina porta con sé una vasta esperienza e un comprovato successo nel marketing strategico e nella gestione del brand, rendendola un’importante aggiunta per il team di Jekko mentre l’azienda continua a crescere e innovare nel settore delle gru.

Con 20 anni di esperienza nel marketing di prodotto, gestione del prodotto, strategia dei prezzi, strategia del brand e comunicazione in aziende internazionali operanti in diversi settori industriali B2B e B2C, Valentina è pronta a guidare il dipartimento marketing di Jekko. La sua ampia esperienza nel settore delle gru e la sua visione strategica saranno cruciali durante la supervisione di tutte le attività di marketing Jekko. Questo include lo sviluppo e l’attuazione di strategie marketing, il posizionamento del brand e le iniziative di ampliamento del mercato. Si prevede che la sua direzione contribuirà significativamente a far crescere Jekko e rafforzerà la sua posizione di leader di mercato.

Siamo felici di accogliere Valentina nella famiglia Jekko“, ha detto Alberto Franceschini, Direttore Commerciale di Jekko. “Le sue idee innovative e la sua vasta esperienza nel settore saranno fondamentali per spingere avanti i nostri sforzi di marketing.

Valentina Chiarotto ha commentato il suo nuovo ruolo: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un’azienda così giovane e dinamica. La passione che alimenta il team è evidente in tutte le funzioni aziendali. Questo team motivato ha guidato la straordinaria crescita che l’azienda ha visto negli ultimi anni e ha aiutato Jekko a raggiungere la sua importante posizione nel mercato internazionale.

Valentina Chiarotto